martedì 26 febbraio 2013

Cavigliera da Sweet...

Sto cercando di trovare questa interessante Cavigliera.... perchè la prossima estate voglio che mia Moglie la indossi. Già ne indossa una semplice quasi regolarmente d'estate, alla caviglia destra. E' troppo bello vederla con quella Cavigliera e sapere che Lei non è a conoscenza del significato....e mi piace l'idea che qualcuno guardandogliela la scambi per una Sweet e me per un Cuckold.... me lo fa diventare sempre duro.
Ma quest'estate voglia che indossi questa.... e quando le spiegherò il significato so già che mi prenderà per pazzo, ma inizierà inevitabilmente a bagnarsi. Le piacciono molto i bei Ragazzi di Colore.... e voglio che lo faccia sapere a tutti, anche se non si è ancora mai fatta scopare da uno di loro.... ma sa che è un mio sogno, un sogno fortunatamente condiviso e che per questo prima o poi so che si realizzerà....
"I Love Big Black Cock".... la Cavigliera ideale per la mia dolcissima Mogliettina....

8 commenti:

  1. Se ci tieni e non la trovi puoi costruirla tu, intera è difficile,ma farla u pó per volta è più semplice.

    Te lo ribadisco se vuoi,il Bull l'hai trovato e mi conosci ;)

    RispondiElimina
  2. Stavo girando sul web proprio per cercare una cavigliera, questa è bella! Anche se la scritta è un po' troppo esplicita! :p

    RispondiElimina
  3. Ebay ... Queen of spade ... Cmq alcuni negozi etnici su filo di pelle te la compongono tranquillamente. Ovvio non vale un cazzo.

    RispondiElimina
  4. Bella ma troppo esplicita io ne vorrei una per mia moglie con la scritta H F qualcuno sa dirmi dove posso comprarla?

    RispondiElimina
  5. io ho comprato online su questo sito:
    http://www.sexyjewels.co.uk/

    RispondiElimina
  6. la mia la mette sempre d'estate sa cosa vuol dire portarla a destra
    ma la mette lo stesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e scommetto che tu sei tutto contento di vedere la tua bella importunata da dei cazzutissimi bull, vero?? :)

      Elimina
    2. anche la mia la indossa a dx pur conoscendo il significato...

      Elimina