mercoledì 27 febbraio 2013

In giro senza Mutandine...

Amo quando la mia bella Mogliettina va in giro in gonnellina senza Mutandine, e d'estate capita sempre più spesso! Mi eccito ancora di più quando lo fa senza dirmi niente o esce addirittura da sola. Da queste piccole cose vedo che ha le potenzialità di una Troia.... e sono sicuro che prima o poi usciranno fuori.... e ci sarà da divertirsi!
Per tanti Aspiranti Cuckold o Mariti con Fantasie, vedere la propria Donna uscire senza Mutandine è già un grande risultato....

11 commenti:

  1. Una bella troietta,che lasci scopa anche sul bus,senza che lei debba abbassarsi jeans o gonna ;)

    RispondiElimina
  2. Si, anche a me piace far uscire mia moglie in minigonna o minidress senza niente sotto e con sandali alti <3
    friendwithwife@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. In estate mia moglie lo fa sempre e impazzisco quando la guardano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le ho chiesto di farlo una volta....penso di avere svegliato un mostro...e io sono sempre eccitato :-)

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. mia moglie esce normalmente senzamutandine e si struscia sui sedili di auto e bus , a volte mani si infilano e io godo

    RispondiElimina
  6. Io e mia moglie andiam in sauna in svizzera e di domenica mattina son maschi e femmine.
    Noi entriamo in quella piu grande dove ci sono gli uomini sui 50-60..entriamo separatamente in modo che non pensino che siam insieme..e lei gia d accordo si sdraia vicino a loro aprendo le gambe e chiudendo gli occhi.
    Io vedo che la guardano in mezzo le gambe;a volte le labbra della vagina son aperte e si riesce a vedere tutto..e quei signori si godono lo spettacolo della mia mogliettina trentenne dalle tette tonde e sode e della sua vagina completamente depilata...(non perche e mia moglie,ma lei e davvero uno schianto)

    RispondiElimina
  7. ho chiesto piu' volte a mia moglie di non mettere mutandine, ma cerca sempre delle scuse eppure anni fa lo scoperta senza slip con addosso un paio di jeans,come faccio a convincerla

    RispondiElimina
  8. Mia moglie è medico radiologo,spesso la faccio andare senza slip e nuda sotto il camice...C'è un collega che la punta spesso,ma nonostante le faccia intravedere la figa dal camice,ancora non fà nulla: o ha tendenze gay oppure ha paura(vai a capire le persone...).Il mio sogno è quello di vedere la mia mogliettina scopata da un paio di singoli dotati,ma ci vuole pazienza per convincerla! A Giugno andremo una settimana a Cap d'Agde,località naturista in Francia,dove tutto è permesso...non vedo l'ora di vederla indossare degli abiti sexy che neppure le puttane in strada indossano! Poi vi farò sapere come è andata...

    RispondiElimina
  9. mi eccita pensare che sotto la gonna mia moglie porta n micro tanga e che gli uomini intuiscono cio'

    RispondiElimina