domenica 24 febbraio 2013

Moglie e Figlia...

Per i Cuckold in là con l'età.... chissà come dovrebbe essere farsi scopare sia la Moglie che la Figlia.... io non credo riuscirei a far scopare mia Figlia davanti agli occhi, ma credo che molti lo farebbero eccome.... e chissà quale emozione nel vedere la propria Moglie e la propria Figlia baciarsi così con la Sborra del fortunato Stallone ancora sulle loro facce e bocche..... il massimo della perversione Cuck....
Con una Moglie Troia.... tale Mamma tale Figlia....
Io non ci riuscirei mai.... ma non nega che l'idea è terribilmente perversa ed eccitante.... del resto se si ha una Moglie Zoccola è probabile che.... tale Mamma, tale Figlia....

14 commenti:

  1. Quasi impossibile,una mamma non farebbe ció davanti alla figlia,figuriamoci bere assieme ;)

    La mia domanda è sempre la stessa e la tua signora ? Novità ? io ultimamente ho dato e molto :)

    RispondiElimina
  2. Madre e figlia è decisamente esagerato. Io preferisco moglie e amica. Magari l'amica è la moglie di un altro cuck. Fanno gara a chi è più troia, ma la gara finisce in parità con quel bacio alla sborra.

    RispondiElimina
  3. CONOSCO MAMME CHE LO FAREBBERO E CHE LO FANNO. NIENTE DI PIÙ ARRAPANTE CHE VEDERE LA SBORRA SCORRERE SULLA BOCCA DELLA FIGLIA E LA MAMMA PUTTANA BERLA AVIDAMENTE.

    RispondiElimina
  4. Bello sarebbe che il bull le borrasse nella fica tenendolo dentro fino alle palle anche se rischia di rimanere gravida

    RispondiElimina
  5. sarebbe bellissimo... magari come festa x i 18 anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti svuoterebbero completamente!

      Elimina
    2. altro che! con quelle lingue ti succhierebbero anche il midollo....

      Elimina
    3. Stupendo!!! x i 18 anni un nero adulto superdotato che le riempie i tre i buchi!! e se poi il nero porta gli amici, ben vengano!!! :)

      Elimina
    4. e i maschi bianchi tutti sottomessi

      Elimina
  6. Dai 18 anni compiuti in su le figlie possono fare tutto quello che vogliono, anche farsi scopare contemporaneamente da decine di grossi cazzoni duri, bianchi e neri, appartenenti a uomini adulti, in tutti i buchi. Farsi sborrare in faccia, in bocca, dappertutto. Cari paparini, è meglio che lo sappiate e accettiate e quindi, a questo punto , perchè non vi godete lo spettacolo da spettatori privilegiati ?!? ;)

    RispondiElimina
  7. Io ho mia moglie e mia suocera che però scopano solo con me...

    RispondiElimina
  8. E' UNA SITUAZIONE ESTREMAMENTE ARRAPANTE. FOSSI IL PAPA' MI SEGHEREI COME UN PAZZO, VEDENDO COME LO STALLONE SE LE CHIAVA PRIMA DI VENIRLE IN FACCIA.

    RispondiElimina
  9. Da sballo. Figlia maggiorenne. Sto lavorando per convincerle entrambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, puoi lasciare il tuo indirizzo mail, per scambio di opinioni, commenti reciproci ecc.? grazie

      Elimina